Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
raffaelerossiello

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 980 KB

Silenziosi, composti ed ordinati!! Vita da carrello.

Raffa
Gi@ngio
Ammirevole punto di vista.Bella l'elaborazione e anche la vignettatura ci sta benissimo. guru.gif
Matt.3
Bella!
Provato un BN??

Matt
Mitia
interessante, da provare anche con una lavorazione ancora più violenta per esaltare il metallo

mitia
dnovanta
davvero bella

mi piacciono sempre i particolari usuali ripresi in modo originale
complimenti

Bianca
marco91D90
QUOTE(Mitia @ Jan 5 2011, 12:13 PM) *
interessante, da provare anche con una lavorazione ancora più violenta per esaltare il metallo

mitia

Secondo me ci stava anche un bel HDR...comunque bella foto wink.gif
marce956
Bella, ha qualcosa di particolare, come se i carrelli fossero in disuso... (almeno è la sensazione che mi comunica...)
raffaelerossiello
@ Mitia, ci ho pensato ma in sincerità il risultato che ho ottenuto era proprio scadente ... chiaramente è perchè sono un incapace nella PP

@Marco91D90 - ci ho pensato ma non ho fatto gli scatti necessari, questo scatto è stato fatto alle 7.30 circa del mattino a mano libera, cara grazia che ho ottenuto una definizione accettabile.

@Marce956 - ti posso garantire che sono carrelli che aspettavano il cliente per iniziare la giornata di lavoro.

Grazie a tutti per il passaggio e per i commenti.

Raffa
Fr3ddie87
mi piace moltissimo il taglio(che seocndo me fa la foto)..mi sarebbe piaciuto vederla in bn!
saluti e auguri

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.